10 Luglio 2022

L’evento Salesforce Live Milano è tornato dal vivo!

Dopo tre anni di assenza, l’evento Salesforce Live Milano è tornato dal vivo. La manifestazione, organizzata dall’azienda leader nel CRM, è andata in scena martedì 7 luglio nella splendida cornice del MiCo Centro Congressi di Milano.

Salesforce Live Milano è un evento annuale che riunisce i principali partner di Salesforce ed è dedicato all’universo della digital transformation, con le sue soluzioni e i nuovi trend. C’eravamo anche noi di Gunpowder, in qualità di Summit Partner.

Gunpowder risponde presente

Abbiamo partecipato con uno stand tutto nostro all’interno dello spazio espositivo. L’occasione ideale per far conoscere ulteriormente le soluzioni digitali da noi sviluppate e le competenze e la professionalità che da sempre hanno contraddistinto la nostra realtà.

A margine dell’evento, abbiamo raccolto le considerazioni di Andrea Pasanisi, Sales Manager Gunpowder.

“È ritornato in presenza l’evento Salesforce più importante dell’anno, dove Gunpowder ha partecipato in qualità di Platinum Sponsor assieme ai system integrator che rappresentano il top del settore IT in Italia. La giornata del “Live” al MiCo di Milano è stata entusiasmante e piena di energie positive. Molto interessanti i micro-eventi e conferenze organizzate nelle varie fasi della giornata sia per gli approfondimenti tecnici e tecnologici sia per la visione di mercato, condivisi ed esposti da Salesforce e dai vari ospiti. Gunpowder ha avuto modo di farsi notare dalle altre aziende presenti (a loro volta partner Salesforce e quindi anche partner e/o competitor di Gunpowder) e dai numerosi ospiti che si sono fermati al nostro stand. Chi ci conosceva già non ha esitato a lasciare commenti positivi sul nostro operato. Ne cito soltanto uno: ITA Airways. Altri sono venuti proprio per approfondire le soluzioni che proponiamo e le nostre competenze. Desidero ringraziare tutti coloro che, sia in presenza che da remoto, hanno supportato con impegno questa indimenticabile esperienza che ci ha sicuramente portato all’attenzione del mercato globale”. 

Scopri le ultime news

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram