6 Dicembre 2022

Il nuovo sito web di Gunpowder è finalmente online

La piattaforma web di Gunpowder ha una nuova veste grafica e concettuale ed è pronta a condividere ai suoi utenti numerose informazioni e iniziative in modo più dinamico e intuitivo.

Dopo mesi di attesa è finalmente online il nuovo sito web ufficiale di Gunpowder, rinnovato nella veste grafica ed arricchito di nuovi contenuti.
La nuova piattaforma permette una fruizione sempre fluida e ottimale da qualsiasi dispositivo tecnologico, smartphone, tablet o pc, con la possibilità di accedere rapidamente alle nostre app, ai nostri mercati, alle nostre storie di successo, alle news e a molto altro tramite una serie di accorgimenti che rendono più stabile e intuitiva l’interfaccia del sito.

Ricco di contenuti digitali, la piattaforma raccoglie e mostra tutte le iniziative intraprese dall’azienda, le nuove partnership e tutte le informazioni utili agli utenti.
Grazie anche all’ingresso di un nuovo accattivante leitmotiv (the human side of digital), il sito di Gunpowder acquista una nuova veste concettuale che anticipa e orienta nuovi modi di lavoro e tantissime altre novità.

Per questo è stato dato ampio spazio alla trasformazione digitale e tecnologica e alla sua connessione con l’uomo, in quanto prodotti di una simbiosi e di una storia che va avanti da lunghissimo tempo.

L'umanesimo digitale e Gunpowder

Il nostro nuovo sito ha, dunque, seguendo la scia tracciata dall’umanesimo digitale, l’obiettivo di apportare modifiche non solo sul piano grafico, ma anche e soprattutto su quello concettuale e funzionale ed ha il desiderio di essere una fonte dinamica di informazioni, in continuo aggiornamento e ampliamento per agevolare e supportare le ricerche degli utenti.

Il nuovo sito web di Gunpowder è finalmente online

I corsi "Passport to the Future" di Gunpowder

In alcune sezioni sarà, poi, possibile iscriversi ai corsi che Gunpowder organizza costantemente e che prendono il nome di Passport to the future, mandare richieste di lavoro e partecipare agli eventi e ai webinar che l’azienda programma mensilmente.

La realizzazione del nuovo sito web

La realizzazione del nuovo sito è stata possibile grazie al sostegno di Spinosi Marketing che si è adoperato per rendere Gunpowder ancora più vicino ai suoi clienti e a tutto il team interno che si è impegnato nella concretizzazione di questo nuovo traguardo.

Il nuovo sito web di Gunpowder è finalmente online

Scopri le ultime news

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram