Agenda 2030 e la crescita economica sostenibile
Responsabilità sociale
Guidiamo la digitalizzazione aziendale | Gunpowder

Agenda 2030 e la crescita economica sostenibile

Sottoscritta nel 2015 dai 193 Paesi membri delle Nazioni Unite, l’agenda è costituita da 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals) da concretizzare in ambito ambientale, economico, sociale e istituzionale entro il 2030.
L’agenda rappresenta una sfida globale che richiede il coinvolgimento di tutte le componenti della società: dalle imprese private al settore pubblico passando per la società civile e gli operatori dell’informazione e della cultura.
Il nostro obiettivo è quello di diventare una Società Benefit integrando nei nostri scopi sociali, oltre agli obiettivi di profitto, anche quelli necessari ad avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera.
Diamo il nostro contributo al pianeta concentrandoci al raggiungimento dei 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile pubblicati nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Salute e benessere

Garantiamo la salute e il benessere dei nostri dipendenti tramite un piano di Welfare aziendale unitamente all’iscrizione degli stessi ad un fondo dedicato all'assistenza sanitaria integrativa.
Agenda 2030 e la crescita economica sostenibile
Guidiamo la digitalizzazione aziendale | Gunpowder
Agenda 2030 e la crescita economica sostenibile

Istruzione di qualità

Forniamo piani di formazione professionali e manageriali uniti a percorsi di formazione in tema di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Attraverso la nostra GP Academy, una vera palestra delle competenze, il talento viene coltivato attraverso corsi di formazione e percorsi di affiancamento sul lavoro alla scoperta delle nostre best practice. Con il nostro corso Passport to the Future, giunto alla sua decima edizione, offriamo opportunità a laureati, laureandi, disoccupati ed inoccupati in cerca di prima o nuova occupazione.

Lavoro dignitoso e crescita economica

Il focus di Gunpowder è incentrato sul benessere delle persone e dei suoi dipendenti, incentivando una crescita economica sostenibile, duratura e inclusiva. Mediante un’offerta di piani formativi individuali, miriamo ad un solido sviluppo di diverse skills contribuendo ad una costante e proficua crescita professionale per l’individuo, con l’obiettivo di un’occupazione piena, produttiva e assicurando alle persone un lavoro dignitoso.
Agenda 2030 e la crescita economica sostenibile
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram