DiDonato

LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA TRADIZIONE FAMILIARE

Di Donato spa - azienda abruzzese leader del mercato delle vernici professionali per l’edilizia - ci ha scelto come partner strategico per la digitalizzazione dell’impresa ancora nel 2013 quando erano ben poche le realtà del Centro Italia ad aver compreso il valore di una soluzione per la gestione del customer relationship management.

Il CRM al servizio dei team aziendali

La scelta rivoluzionaria di automatizzare i processi aziendali con Salesforce ci ha permesso di essere tra i primi player locali a interagire con numerosi partner anche internazionali per gestire campagne di co-marketing in sinergia con tante realtà spesso ben più grandi di noi e che pensavamo inavvicinabili” ha sottolineato Christian Cicchini, CRM Manager del Gruppo Di Donato.

Di Donato è un’azienda tradizionale che ha abbracciato in modo fluido e funzionale l’innovazione. È la prova del fatto che la tradizione non è mai un limite, ma è un valore aggiunto. Un’azienda familiare ruota attorno alla figura del fondatore che ha il compito di passare il valore del lavoro e delle persone alle generazioni successive, senza dimenticare che è l’innovazione che spinge la crescita dell’azienda.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram