Nurith

LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DI FINESTRE NURITH

IL CLIENTE AL CUORE DELL’INNOVAZIONE

La collaborazione di Nurith e Gunpowder con la grande sfida di trasmettere all’azienda un nuovo modus operandi. Prima dell’implementazione di Salesforce l'azienda aveva il problema della perdita di dati e dell’impossibilità di utilizzarli per aggregazione.

Con la nuova piattaforma l’azienda ha finalmente avuto accesso ad una storicità sul cliente a 360° che ha permesso al reparto vendite di stabilire un rapporto personalizzato con i clienti. La gestione semplificata di Salesforce ha inoltre consentito all’azienda di risparmiare tempo ed avere una gestione dei processi aziendali più efficiente.

“Prima usavamo un insieme di diverse piattaforme che davano origine a incoerenze tra dati. Adesso utilizziamo pochi strumenti e avere un’unica piattaforma ci permette di puntare sempre più all’omnicanalità” sottolinea Nicola Bitetti, Digital Marketing Manager di FINESTRENURITH.

Il caso di Nurith ben evidenzia come siano proprio i clienti a dare un valore aggiunto alle nostre soluzioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram