Trasferimento tecnologico e Open Innovation | Gunpowder
Trasferimento tecnologico
Guidiamo la digitalizzazione aziendale | Gunpowder

Trasferimento tecnologico e Open Innovation

In quanto azienda informatica che ha l'ambizione di diventare un riferimento a livello nazionale e internazionale nell’ambito della trasformazione digitale, Gunpowder si occupa di implementare soluzioni digitali al fine di sostenere l’innovazione nel mondo aziendale.
Inoltre il rapporto speciale con il mondo universitario e della ricerca, testimoniato dalla collaborazione con il Gran Sasso Science Institute (la scuola di dottorato internazionale e centro di ricerca e formazione superiore), ci permette di occuparci del trasferimento tecnologico di idee, servizi, applicazioni, strumenti e innovazione dal settore scientifico a quello produttivo.

Al fianco dei nostri clienti

Nel momento in cui si decide di fare innovazione digitale e introdurre, quindi, la digitalizzazione di un processo ha senso, prima di passare all'implementazione, capire se e come è possibile semplificarlo, ottimizzarlo, migliorarlo sfruttando le potenzialità offerte dalla tecnologia del low code. L’obiettivo è quello di dare dei vantaggi al cliente che possano semplificargli il lavoro e ciò è possibile solo se nel rivedere quella che è la soluzione applicativa si va ad utilizzare una tecnologia che semplifichi il processo, o meglio che lo automatizzi. In questo modo accompagniamo i nostri Clienti nell’adozione delle tecnologie e piattaforme digitali più innovative.
Trasferimento tecnologico e Open Innovation | Gunpowder
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram